Shopper solidale “Fili di Speranza”

6,00 

La Shopper “Fili di Speranza” è una borsa in cotone naturale comoda e pratica, un must-have tra gli accessori solidali offerti da Terra e Missione.

Compara
COD: N/A Categoria:

La Shopper “Fili di Speranza” è una borsa in cotone naturale, comoda e pratica, un must-have tra gli accessori solidali offerti da Terra e Missione. Grazie alle sue misure compatte (36×40 cm) e alla morbidezza del tessuto, in tela grezza e naturale, potrai portarla sempre con te, sia per la spesa che come pratica borsa.

Ma non è tutto: con l’acquisto di questa shopper, sosterrai il progettoFili di Speranza”. Si tratta di un laboratorio di sartoria situato nella provincia di Roma, che trasforma e rinnova scarti tessili e materie prime provenienti da diverse missioni nel mondo.

Inoltre, il progetto organizza corsi di cucito per offrire un’opportunità alle donne residenti nel territorio, che si trovano in situazione di disagio economico e sociale, di esprimere la propria creatività attraverso l’arte manifatturiera.

Non perdere l’occasione di contribuire a una causa nobile e allo stesso tempo di ottenere un accessorio unico. Contribuisci ora al progetto “Fili di Speranza” attraverso la tua donazione e diventa parte del cambiamento positivo nel mondo!

Colore

Beige

Recensioni

Ancora non ci sono recensioni.

Recensisci per primo “Shopper solidale “Fili di Speranza””

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *