Cosa puoi fare

Una rete di solidarietà

Unisciti a noi e diventa protagonista della missione

Se vuoi arrivare primo, corri da solo; se vuoi arrivare lontano, cammina insieme”. È il proverbio africano che, fin dalla fondazione, ispira l’opera di tanti religiosi, religiose e laici impegnati con Terra e Missione e uniti dagli stessi desideri di fraternità, solidarietà e giustizia sociale. Un cammino che punta a rafforzare le collaborazioni e a cooperare con tanti altri nel mondo per la costruzione di una “rete” di pace che abbracci la terra. Infatti, Terra e Missione è anche una piattaforma: sono tanti gli istituti missionari e le associazioni che, in sinergia con l’associazione, condividono iniziative, progetti e azioni che contribuiscono a creare pace e coesione sociale.

Fai rete con noi

Cosa puoi fare

Sostieni Terra e Missione

Scopri come sostenere la nostra associazione. La tua donazione aiuta il lavoro di tanti missionari e missionarie che operano nelle diverse periferie del pianeta e ci permette costruire un mondo più gentile, più equo e solidale. Grazie di cuore.

Dona il tuo 5x1000

Combatti le ingiustizie con il tuo 5x1000! Firma e scegli Terra e Missione. Un piccolo gesto che a te non costa nulla e a noi permette di portare avanti gli eventi e le iniziative, i progetti di solidarietà internazionale e di sensibilizzazione.

Diventa socio

Ciascuno di noi ha il potere di cambiare il mondo, per renderlo un posto migliore. Se vuoi fare qualche cosa in concreto e vuoi sostenere la nostra azione dedicandoci un po’ del tuo tempo e delle tue energie contattaci per diventare volontario di Terra e Missione.

Iscriviti alla newsletter

Inserisci i tuoi dati per rimanere sempre aggiornato. Iscrivendoti alla nostra mailing list riceverai ogni mese aggiornamenti periodici sulle nostre iniziative, i nostri progetti e tutti gli eventi di Terra e Missione a cui potrai partecipare.

Informati

Non perdere nessuna notizia dalle missioni! Leggi ora la nostra rivista digitale, dedicata alla vita missionaria e all’ecologia integrale. Una finestra digitale di speranza e di luce, grazie al lavoro di tanti istituti e associazioni impegnati a difesa della casa comune.

Scegli un regalo solidale

Vuoi fare un regalo unico e speciale? Scegli i regali solidali di Terra e Missione. Ogni regalo arriva dal cuore della missione fino al cuore dei tuoi cari e poi a quello di tanti bambini, donne e uomini beneficiari dei nostri progetti.

X